mercoledì 20 luglio 2011

Che sia l'angioletto del focolare? : )







20 commenti:

  1. Very good shot.... i like this composition...well done Cristina.

    Ciao, Joop

    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo angioletto Cri!!! e fantastico anche il post precendente con quei bellissimi fiori... ^__^

    RispondiElimina
  3. Quel est l'ange du foyer?
    Heu... Serait-ce toi, Cristina?...

    RispondiElimina
  4. Si si lo è..il dolce angioletto del focolare...sembra nato sulla tua cucina!
    Oggi ti ho citata nel mio post...ricordi la discussione sugli armadi e sulle librerie capienti?...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che bello, sembra aver trovato il suo posto ideale!

    RispondiElimina
  6. Ma questa cucina bella non ce la mostri??????...dolce angioletto

    RispondiElimina
  7. bello :) tutto.. e mi piace quel tuo tocco dove seppur l'angioletto è il protagonista l'occhio mi fugge sui fiori:)

    ciao :)

    RispondiElimina
  8. @ Raffa - pian piano ..... : ) Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  9. @ Elena - é un angioletto che mi fà compagnia quando sono in cucina...grazie e ciao! : )

    RispondiElimina
  10. @ chaillrun - i fiori sono un tema e una presenza costante nella mia casa e vita, grazie e ciao : )

    RispondiElimina
  11. est-ce l'ange qui astique ainsi la cuisine ?

    RispondiElimina
  12. une image pleine de douceur !
    mi piace molto !
    bisous Cris
    joli weekend à toi !

    RispondiElimina
  13. What lovely photos with a pleasant mood.

    RispondiElimina
  14. Estupenda la foto que nos has dejado.

    Saludos y un abrazo.

    RispondiElimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.